Karim: l’ex tronista Antonio Capuano arrestato

26/09/2013 di Redazione

Litiga con il vicino di casa e gli stacca il lobo destro dell’orecchio a morsi. Protagonista della vicenda Karim, al secolo Antonio Capuano, il 38enne ex tronista nel programma «Uomini e donne», arrestato mercoledì sera a Roma con l’accusa di lesioni aggravate.

 

karim antonio capuano 2

KARIM CAPUANO, IL LITIGIO CON IL VICINO E L’ARRESTO – Ieri sera, dopo la mezzanotte, in zona Marco Simone a Roma, ha aggredito il suo vicino dopo una discussione. L’uomo, un insegnante di educazione fisica di 48 anni, è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini, ma non è in gravi condizioni. Karim, invece, è stato arrestato dai Carabinieri di Settecamini per lesioni aggravate.

Guarda le foto:

KARIM CAPUANO, DA «UOMINI E DONNE» ALLA NOTORIETÀ – Antonio «Karim» Capuano, aveva raggiunto la notorietà nel 2001 con il  programma di Maria De Filippi «Uomini e Donne» e aveva poi continuato la carriera televisiva diventando ospite fisso di Buona Domenica. Già nel 2008 aveva avuto guai con la legge: era stato condannato per aver aggredito un tassista milanese. Nel 2011 era rimasto vittima di un grave incidente stradale, che lo aveva lasciato in coma per diverso tempo. Dopo essersi ripreso, aveva annunciato di voler «cambiare vita».

Share this article