Maria Monsé investe un bambino

06/09/2013 di Redazione

Maria Monsè, conduttrice, attrice e scrittrice catanese, ha provocato attimi di panico ieri pomeriggio a Roma, in zona Flaminio. La Monsè era alla guida della sua Smart quando, in via Luca Signorelli, ha investito un bambino di quattro anni, facendogli fare un volo di qualche metro.

Maria Monsè sfila in Piazza Principe con la sua nuova collezione ''Perla Monsè''

L’INCIDENTE A ROMA – Secondo quanto riportato da Roma Today, Maria Monsè si sarebbe subito fermata per prestare soccorso al piccolo che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Le condizioni del bambino non sarebbero gravi. Nonostante un comprensibile stato di shock, la Monsè si sarebbe mostrata «molto collaborativa» con gli agenti della Polizia Municipale che sono sopraggiunti per gli opportuni rilievi. Maria Monsè, al secolo Maria Concetta La Rosa, rischia ora una denuncia per lesioni colpose.

Guarda le foto:

MARIA MONSÈ E LA CAMPAGNA PER LA SICUREZZA SULLE STRADE – Diventata famosa negli anni Novanta con la sua partecipazione a Non è la Rai, la Monsè ha recitato in Ragazzi della notte di Jerry Calà e in Annarè di Ninì Grassia, prima di approdare al piccolo schermo in veste di conduttrice. In passato era anche stata testimonial di una campagna sulla sicurezza stradale promossa dal ministero dei Trasporti:

maria monse (7)

(Photocredit: LaPresse)

Share this article