Demi Lovato nuda: la storia delle foto hot sul web

30/08/2013 di Redazione

Ancora non si è placato il clamore per l’esibizione “hot” di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards che già si prepara un altro scandalo ai danni di un’altra ex bambina prodigio della scuderia Disney, Demi Lovato. 

demi-lovato-foto-nuda-2

FOTO VERE O FALSE? – Da qualche giorno, infatti, sul web circolano alcune foto che ritrarrebbero una Demi senza veli in posizioni provocanti. In alcuni di questi scatti l’attrice e cantante ventunenne sarebbe l’unica protagonista della foto, in altre, invece la si vedrebbe in atteggiamenti languidi prima con un ragazzo e, poi, con una ragazza. L’autenticità di queste foto, comunque, è ancora tutta da verificare: non è detto, infatti, che quella ragazza sia proprio la Lovato.

Guarda le foto:

L’AMICO CHE VENDE LE FOTO DI DEMI – È l’Huffington Post a ricostruire la storia di questi scatti, che circolerebbero sul web da una decina di giorni e che sono state esaminati dai più autorevoli siti di gossip senza che nessuno sia ancora riuscito a stabilire se siano o meno autentiche. Dietro alla diffusione di questi scatti ci sarebbe un “amico” di Demi, che avrebbe ricevuto proprio dall’attrice queste foto. Invece di tenerle per sé, l’amico avrebbe deciso di venderle al miglior offerente, parlando anche della presunta bisessualità della Lovato.

“DEMI LOVATO È BISESSUALE” –  Secondo quanto riportato da Celebslam, che ha pubblicato un collage delle foto della presunta Demi, il misterioso “amico” sarebbe in possesso di una ventina di foto della cantante, alcune delle quali in atteggiamenti “inequivocabili” in compagnia di una ragazza con la quale avrebbe avuto una relazione fatta “di alti e bassi”. Non è tutto: secondo quanto rivelato “dall’amico”, Demi avrebbe anche cominciato una relazione con l’attore Wilmer Valderrama, ma la storia sarebbe finita presto perché “non le piaceva essere usata”.

 

LEGGI ANCHE: Il meme “artistico” degli sculettamenti di Miley Cyrus – Foto

 

“QUELLA RAGAZZA È DEMI” – Qualche giorno fa, RadarOnline era venuto in possesso delle foto ma, poiché la redazione non era stata in grado di stabilirne l’autenticità, non erano state diffuse. L’informatore, comunque ha sostenuto a Celebslam che la ragazza delle foto sarebbe proprio Demi Lovato, riconoscibile anche dai tatuaggi sul braccio dell’attrice.

(Photocredit: Celebslam e Getty Images)

Share this article