Magdi Allam e i cannibali siriani che ci uccideranno tutti

30/08/2013 di Redazione

Anche Magdi Cristiano Allam si schiera nel fronte degli anti-interventisti nella crisi siriana,ma con motivazioni meno nobili. Già noto prima per la sua conversione e poi per aver lasciato la Chiesa, accusata di legittimare l’Islam – ritenendo come l’Europa sarà “sopraffatta dalla religione musulmana se non metterà al bando il Corano per apologia dell’odio”, ndr – Allam continua la sua crociata. Secondo lui Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia si stanno alleando in guerra “al fianco dei terroristi islamici”, come ribadisce su Facebook e con un post su “Amo l’Italia”.

MAGDI ALLAM SIRIA GUERRA

 

“In Siria, dopo due anni di guerra scatenata dal terrorismo islamico contro la dittatura laica di Bashar al-Assad, si contano oltre 100 mila morti secondo un bilancio delle Nazioni Unite. Ebbene soltanto ora gli Stati Uniti decidono di intervenire militarmente contro il regime di Assad dopo avergli imputato la responsabilità della morte di 355 persone vittime da sospette armi chimiche”, spiega. Ma su Facebook raggiunge il suo apice, pubblicando il “video terrificante del terrorista islamico che mangia il cuore e il fegato del soldato”.

MAGDI ALLAM SIRIA GUERRA 2

E cosa fa, secondo Magdi Allam, l’Occidente? “Fa la guerra per sostenere questi criminali che uccideranno tutti noi”. Visioni apocalittiche, che stuzzicano i commenti: “Lo aveva previsto Oriana Fallaci”, spiega un utente.  “Vogliono consegnare l’Europa all’Islam”, azzarda un altro. Sembra tornare alle teorie di Samuel Huntington e allo scontro delle civiltà. Uno strano anti-interventismo quello di Allam, legato soltanto alla sua paura di un’ “Europa invasa dall’Islam”.

Share this article