Maccio Capatonda, Elisabetta Canalis e i commentacci su Facebook

I fan di Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, sono orgogliosi che il loro beniamino sia riuscito a conquistare nientemeno che Elisabetta Canalis. Sulla bacheca pagina fan di Facebook del comico della serie televisiva Mario, in onda su Mtv, si sprecano infatti i commenti di utenti che si complimentano con l’attore per la sua frequentazione e lo invitano a mostrare all’ex velina nell’intimità le doti di amatore.

 

elisabetta canalis maccio capatonda 2

 

“SBATTITELA!” – “Sbattitela dritto pe dritto”, scrive ad esempio Matteo riprendendo una tipica espressione di Capatonda. E’ grossomodo lo stesso che ripete Diego: “Te la stai bombando dritto per dritto eh?”. Anche Domenico chiede informazioni: “…e gliel’hai buttato?”. Mentre Luca esclama: “Bombatela per tutti noi!”. Mentre Nino non usa giri di parole ed è ancor più chiero: “L’hai castigata…?”. La bacheca di Capatonda insomma si trasforma in poche ore in una raccolta di espressioni trash.

 

 

LO SCOOP – E’ stato il settimanale Chi a pubblicare le foto di Capotonda e Canalis abbracciati per le strade di Roma dopo una serata trascorsa in un ristorante di Trastevere. Il comico e la showgirl si sono conosciuti nel 2007, ai tempi di Mariottide, quando anche la Canalis faceva parte del cast del programma Mai Dire Martedì. Elisabetta che ha recentemente twittato foto di quel periodo dove appare con un profetico abito bianco.

 

Share this article