Le foto di Rihanna mentre fuma marijuana ad Amsterdam

25/06/2013 di Redazione

Che alla cantante piacesse fumare marijuana non è mai stato un segreto. Ancora impegnata nelle tappe europee del suo Diamonds World Tour, Rihanna pare aver trovato qualche ora libera per correre in un coffee shop di Amsterdam e fotografarsi mentre accende due joint di dimensioni pachidermiche. Per poi, ovviamente, pubblicare le foto su Instagram.

rihanna marijuana amsterdam 2

LEGALIZZALA! – Secondo quanto riportato dall’Huffington Post spagnolo, con queste foto la bella barbadiana avrebbe voluto lanciare un messaggio a favore della legalizzazione della marijuana, che la venticinquenne amerebbe fumare al termine “di una lunga giornata”.

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: Il fan che Rihanna stava per far morire d’infarto

 

DAL TOPLESS ALLE CANNE – E l’account Instagram di Rihanna sta diventando sempre più bollente ogni giorno che passa:  dopo gli scatti maliziosi in topless – l’artista pare non avere nessun problema a mostrare il proprio corpo anche lontano dal palcoscenico – ora anche le foto mentre fuma marijuana. E i fan ora aspettano che i due fenomeni si presentino contemporaneamente: non per niente la cantante ha scelto come pseudonimo su Instagram  “Bad Girl”, cattiva ragazza.

(Photocredit: Instagam/badgirlriri)

Share this article