Il senatore Razzi vuole andare a Sanremo con la canzone “Famme cantà”

«Voglio ringraziare tutte le persone che si stanno dando da fare per portare a buon fine questo risultato: di andare ospite a Sanremo». Messa da parte l’ipotesi di diventare un naufrago della prossima edizione de L’isola dei famosi, e dopo aver parlato di un fantomatico film con Lino Banfi, il senatore Razzi continua a lasciar intuire il proprio desiderio di ritagliarsi per sé uno spazio nello scintillante mondo dello spettacolo. E non disdegnerebbe una partecipazione a Sanremo, anche solo come ospite.

Andrea Ciucci/LaPresse
Andrea Ciucci/LaPresse

RAZZI A SANREMO CON “FAMME CANTA'” – La rivelazione del senatore di Forza Italia è avvenuta ieri ai microfoni de La Zanzara a Radio24, incalzato dalle domande di Cruciani e Parenzo, Razzi ha detto di aver già pronta una canzone, dall’iconico titolo di “Famme canta'”, composta principalmente dalle frasi “cult” del senatore, compresa l’ormai storica «amico mio fatte li cazzi tua». Addirittura La Zanzara riesce a mandare in onda qualche secondo della canzone, subito ripresi da Il Corriere della Sera insieme al resto della telefonata:

 

 

LEGGI ANCHE: Suor Cristina finisce tra i 10 video più visti su YouTube nel 2014

 

RAZZI A SANREMO: «MA DARÒ TUTTO IN BENEFICENZA» – «Se ci sarà un gettone darò tutto in beneficenza» – precisa il senatore Razzi, che ammette di aver sempre pensato di non avere particolari doti canore: «Ma se i maestri dicono bene…»

(Photocredit copertina: LaPresse/Roberto Monaldo )

Share this article