Higuain «malato di sesso», poi la sexy spadista Antonella Fiordelisi ci ripensa e chiede scusa

La spadista Antonella Fiordelisi dopo aver apostrofato il calciatore Gonzalo Higuain definendo un “Malato… mi chiede le foto del mio sedere“, ci ripensa. Chiede scusa dalle pagine di “Chi”: «Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami».

ANTONELLA FIORDELISI E QUELLA CHAT CON HIGUAIN

Lo scambio di battute sui social fra l’attaccante della Juventus e la campionessa è diventato virale. Fiordelisi è tornata sulla vicenda: «Un mese e mezzo fa Higuain mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”, “Di dove sei?”, “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito».

Tutto è iniziato quando la spadista ha diffuso la chat privata: «Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo. Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in ‘black list’ e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire».

Gonzalo, ripensaci.

Share this article