Anna Oxa si arrabbia al telefono con il fan: “Larva, sei rovinato nella testa perché frequenti Scientology”

«Io sono Anna dimmi in faccia ciò che hai scritto». La cantante Anna Oxa chiama un suo fan al telefono dopo un commento ricevuto su Facebook poco gradito. Questo:

anna oxa commento fan

Il video della telefonata viene postato dalla cantante su Youtube. Il titolo? “Anna Oxa e la rete del web pilotata da Scientology”.

ANNA OXA AL FAN: «SIETE SCIENTOLOGICAMENTE AMMALATI» – «Tu sei rovinato nella tua testa, perché tu frequenti Scientology, non venire ai miei concerti, io ti denuncio», commenta la cantante nella chiamata. «Stai a sentire Anna Oxa visto che parli di me. In questo momento io sono un’autorità per te. Sei talmente nullo che hai bisogno di scrivere per me. Siete scientologicamente ammalati». Dall’altro lato della cornetta l’interlocutore, presubilmente basito, non riesce a controbattere alla cantante.

guarda il video:

«Stai attento a non perseguitare mia figlia, vi distruggo. Non venire ai miei concerti. Tu per me sei una larva. Non mi interessa il mio pensiero». «Siete tutti insieme alla guru, farete la stessa identifica fine». Poi la cantante, in video, torna a spiegare che non appartiene a nessuna massoneria. Ancora non è chiaro chi sia la cosiddetta guru, citata dalla artista nella chiamata, né cosa precedentemente l’abbia fatta infuriare così tanto. Dalla clip emerge come l’artista si senta “perseguitata” durante le sue esibizioni: «Mi rivolgo a Vito ed Alessandro. Vengono ai miei concerti ad un certo punto quando sentono parlare di Scientology loro mi chiedono canta canta canta. Quando mi fermo e li invito a salire poi mi mandano sul palco un ragazzo che non c’entra nulla con loro. Perché loro non ci mettono mai la faccia».
«Ci si ammazza tra di noi – dice la cantante – la stampa è d’accordo con questi. Guardate il debito dell’associazione (?ndr). Io ho i registrati dei miei concerti. Ciò che dico è registrato. Loro se ne fregano di questa situazione. Loro hanno messo su più di un articolo e hanno cominciato a scrivere cose che non sono reali».
L’artista sente di aver toccato “corde” delicate parlando di temi scomodi durante le sue esibizioni: «Il fascismo non è andato via perché il comunismo è il fascismo. Dovete svegliarvi, diventare rivoluzionari interiormente».

Share this article
TAGS