«Anna Oxa ha lasciato l’Italia per motivi di sicurezza dopo la finale di Amici 15»

26/05/2016 di Redazione

Continua l’uno contro tutti di Anna Oxa dopo la finale di Amici 15, che è andata in onda ieri sera e che ha visto, oltre alla vittoria di Sergio Sylvestre, anche una Anna Oxa scatenata e pronta a litigare con tutti, da Virginia Raffaele a Fabrizio Moro passando per Davide Maggio. E pare che non sia ancora finita qui, perché sulla pagina Facebook Anna Oxa Oxarte sono comparsi alcuni post inequivocabili: Anna Oxa ha il dente avvelenato anche con Maria De Filippi?

ANNA CONTRO MARIA DE FILIPPI

Anna Oxa Oxarte è una delle pagine Facebook ufficiali della cantante: in particolare, si tratta della pagina ufficiale della società titolare dei diritti d’autore di Anna Oxa, che già nei giorni scorsi si era mossa contro diverse testate che avevano criticato l’atteggiamento della cantante ad Amici di Maria De Filippi. Ieri sera, però, una volta terminata la finale di Amici 15 sulla pagina Facebook Anna Oxa Oxarte sono comparsi due messaggi in rapida sequenza. Nel primo si accusa Maria De Filippi di aver “tradito la fiducia di Anna Oxa” ospitando ad Amici coloro che volutamente l’hanno attaccata:

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

anna oxa oxarte facebook amici di maria de filippi

E poi, subito dopo, un altro messaggio in cui si legge che Anna Oxa ha lasciato l’Italia per «motivi di sicurezza»: si allude addirittura che la cantante correrebbe il rischio di essere eliminata o «internata» con il favore delle istituzioni:

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni…

anna oxa oxarte facebook amici di maria de filippi

Curiosamente, i due post sulla pagina Facebook di Anna Oxa Oxarte – pur essendo particolarmente “croccanti” – stanno raccogliendo pochissimi like e commenti: complotto?

(Photocredit copertina: Mediaset/Amici di Maria De Filippi)

Share this article