Il coraggio di Andrea, malato di Sla che riesce a mixare la musica “Con gli occhi”

Andrea ha 29 anni, sardo, di Ales, è affetto da Sla. Sono ormai 4 anni che la malattia è con lui ma nonostante non gli sia permesso di muoversi Andrea è in grado di comunicare tramite un puntatore oculare. La sua storia è apparsa sulla pagina Facebook di Laura Labbacadora:

Mi ha scritto raccontandomi la sua storia, raccontandomi che anche immobilizzato in un letto, ha deciso di riprendere quella che è sempre stata la sua passione: creare e mixare musica. Riesce a farlo servendosi del puntatore, e in questo modo Andrea ha scelto di continuare a riempire le sue giornate facendo ciò che ha sempre amato. Da pochi giorni ha creato una sua pagina facebook: Con Gli Occhi. Il suo obiettivo è quello di potersi mettere in contatto con persone che hanno il suo stesso problema per creare insieme un progetto musicale.
Io stimo tantissimo questo ragazzo, perchè nonostante tutto non si è arreso, perchè la malattia non è riuscita a togliergli la voglia di fare! Grande Andrea!

guarda il video:

Ed ecco qui Andrea. Grazie al puntatore e Virtual Dj continua la sua passione. Mixare, anche quando sembra impossibile. Il progetto è bellissimo e il ragazzo è davvero bravo. Qui la pagina Con Gli Occhi per sostenere il suo progetto. Destinato a diventare virale.

Share this article
TAGS