Andrea Ranocchia “imita” Gianni Morandi su Facebook: succede di tutto

Operazione simpatia per Andrea Ranocchia. Il capitano dell’Inter, in vacanza dopo l’ultimo campionato, ha deciso d’imitare Gianni Morandi su Facebook aprendo ad un rapporto diretto con tutti i suoi fan. Un giorno alla Morandi, per intenderci, in cui risponde a tutti coloro che lo salutano. Certo, la mossa è stata sicuramente interessante dal punto di vista umano ed anche le reazioni mostrano come l’iniziativa sia stata un successo.

Andrea Ranocchia
(Gettyimages)

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO: notizie in tempo reale | Diretta mercoledì 24 giugno | Roma su Bacca e Kurzawa. Contatto Osvaldo-Lazio, sfuma Arda Turan al Milan

ANDREA RANOCCHIA E IL SUO GIORNO ALLA “MORANDI” –

Nonostante gli insulti indirizzati al giocatore da buona parte della tifoseria che accusa Ranocchia di non essere al livello di Javier Zanetti, moltissimi altri hanno sostenuto il numero 23 dell’Inter invitandolo a continuare nel suo percorso di crescita con indubbi benefici sia per lui stesso sia per la società nerazzurra. E a quelli che l’hanno insultato Andrea Ranocchia ha risposto con un sorriso. (Photocredit copertina OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

 

Share this article
TAGS