Come seguire le amministrative in tv (maratona di Enrico Mentana inclusa)

05/06/2016 di Redazione

Per le elezioni comunali 2016 la diretta tv dello spoglio dai seggi, con exit poll e dati affluenza offre vari spunti da Sky fino alla maratona televisiva del TgLa7 a cura di Enrico Mentana. Noi intanto vi proponiamo i nostri dati sulle amministrative: città per città.

SEGUI I DATI AFFLUENZA ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

ENRICO MENTANA E LA MARATONA SULLE ELEZIONI

Enrico Mentana ha avvisato della diretta del TgLa7 sui social

risultati elezioni comunali 2016 diretta tv

E sui social la pagina “Maratoneti di Mentana #bringbackoursardoni” ha organizzato un evento con tanto di gioco alcolico per la frasi del direttore durante lo spoglio più atteso:

risultati elezioni comunali 2016  tv

COME SEGUIRE LA DIRETTA IN TV SU SKY TG24

Una squadra di oltre 100 giornalisti, 3 studi tv e 20 postazioni live dai luoghi chiave di queste elezioni, come il Viminale, i quartieri generali dei partiti e le principali città chiamate al voto. Sono le forze messe in campo da Sky TG24 HD per documentare l’esito delle Elezioni Amministrative di domani, 5 giugno, con una lunghissima diretta di 24 ore che partirà alle 22.45 del 5 giugno per concludersi alle 22 del 6 giugno. Per la maratona “Città al voto” la rete all news di Sky proporrà dati in tempo reale aggiornati a ritmo continuo, un flusso di collegamenti dai comitati elettorali, ospiti in studio e dichiarazioni a caldo dei protagonisti. La diretta sarà visibile in streaming su skytg24.it e, attraverso SkyGo, sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24) Twitter (twitter.com/SkyTG24), e Instagram (instagram.com/skytg24hd), attraverso l’hashtag # Maratona SkyTG24.

 

Share this article