American Pie ha 18 anni: i suoi protagonisti oggi

di Redazione | 23/03/2017

American Pie

American Pie compie diciott’anni, un altro modo di dirlo è che chi è nato nel 1999, quando uscì la pellicola, oggi è tranquillamente in età per poter prendere la patente. Invece per chi è cresciuto con il film, i suoi seguiti e i suoi tormentoni, meglio non pensare a come si era, oppure se proprio non ci si riesce, basta consolarsi con le foto di come sono oggi i protagonisti del primo episodio della serie. Il tempo passa anche per loro.

L’articolo è uscito sul sito Bitchyf.

American Pie compie 18 anni: ecco come sono diventati oggi gli attori

american pie 18 anni

Uno dei pilastri della commedia demenziale americana compie quest’anno 18 anni: era il 1999, infatti, quando i fratelli Weitz produssero American Pie.
Il film ebbe così tanto successo che ne nacque un altro nel 20o1 ed un terzo nel 2003 con il sottotitolo Il Matrimonio.
Non solo: nell’arco degli anni uscirono anche altri film collegati fra loro, fra cui American Pie: Band Camp nel 2005, American Pie: Nudi alla meta nel 2006, American Pie: Beta House nel 2007, American Pie: Il manuale del sesso nel 2009 ed American Pie: Ancora insieme nel 2012.
A 18 anni di distanza, ecco come sono diventati oggi gli attori:

American Pie attori oggi (4)American Pie attori oggi (1)American Pie attori oggi (2)American Pie attori oggi (3)American Pie attori oggi (5)American Pie attori oggi (6)American Pie attori oggi (7)American Pie attori oggi (8)American Pie attori oggi (9)American Pie attori oggi (10)American Pie attori oggi (11)American Pie attori oggi (12)

Se vuoi essere aggiornato sul mondo del gossip segui Bitchyf.

foto copertina Instagram.