Amazon Prime day: i saldi per festeggiare vent’anni di attività

Amazon Prime Day: per mercoledì 15 luglio ci saranno sconti per festeggiare il suo 20° compleanno. Per i clienti Prime, cioè chi ha un abbonamento annuale si potrà ordinare e spedire in una sola giornata senza spese di spedizione. Non sei un cliente Prime? Amazon risolve anche questo dilemma: c’è l’iscrizione gratuita con 30 giorni di prova. Il Prime Day si terranno nella vigilia per il compleanno dei 20 anni di Amazon.

LEGGI ANCHE: Amazon svela “Fire Phone” il suo primo smartphone

AMAZON PRIME DAY: COME FUNZIONA

– Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria. Dalla mezzanotte in poi e per tutta la giornata centinaia di prodotti scontati potranno esser visualizzati nelle sezioni Offerte Lampo e Offerte del Giorno. I clienti Prime beneficiano della consegna gratuita 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti e delle Offerte in Anteprima su Amazon BuyVIP.

guarda il video:

AMAZON PRIME DAY: IN ITALIA

– «I clienti ci comunicano ogni giorno il loro apprezzamento per il servizio Prime e desideriamo continuare a migliorarlo», ha commentato Greg Greeley, vice Presidente di Amazon Prime. «Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte». Per l’Italia ci sono importanti novità. «Metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday», ha annunciato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.
«Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno».

Share this article
TAGS