Almo Bibolotti di Masterchef sostituirà Fabio e Mingo a Striscia la Notizia?

08/05/2015 di Redazione

Fabio e Mingo sospesi: arriva Almo Bibolotti? Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da La Repubblica in un articolo a firma Giuliano Foschini, Antonio Ricci avrebbe già trovato il sostituto dei due inviati pugliesi. E non si tratterebbe di un sostituto qualsiasi: Almo Bibolotti, infatti, è uno degli ex concorrenti… di Masterchef.

almo-bibolotti-sostituiscono-fabio-mingo-striscia
Almo Bibolotti a Masterchef – Foto: Sky/Masterchef 3

ALMO BIBOLOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA? –

Soltanto qualche ora fa Mingo annunciava ai giornalisti di Telenorba che presto avrebbe svelato “la verità” sull’allontanamento suo e del collega Fabio da Striscia e ora arriva la notizia: il “papà” del tg satirico di Mediaset li avrebbe già rimpiazzati. Scrive Foschini, a proposito dell’arrivo di Almo Bibolotti:

Potrebbe essere lo chef barese Almo Bibolotti il nuovo inviato di Striscia la notizia. […] A caldeggiare questa ipotesi di sostituzione sarebbe lo stesso autore del programma Mediaset, Antonio Ricci. […] La notizia trapelata negli ambienti baresi sembra essere essere qualcosa di più di una semplice indiscrezione se è vero che, come raccontano i bene informati, fra Striscia e Almo ci sarebbero già stati i primi contatti con tanto di provini.

 

LEGGI ANCHE: GrilloLeaks: sul sito “anonimo” grillo-leaks.com i “segreti scottanti” di Beppe Grillo & Co.

 

ALMO BIBOLOTTI DA MASTERCHEF A STRISCIA LA NOTIZIA? –

Si tratta di indiscrezioni ancora tutte da confermare, che pure lasciano stupiti: un ex concorrente di Masterchef a Striscia la Notizia dopo tutto il polverone sollevato proprio dal programma di Antonio Ricci sulla vittoria di Stefano Callegaro al talent show culinario di Sky? È pur vero che Almo Bibolotti ha partecipato a Masterchef nell’edizione del 2014, arrivando in finale e contendendosi la vittoria con Federico Ferrero, che poi risultò il vincitore. Per il momento non resta che aspettare: solo il tempo dirà se le indiscrezioni su Almo Bibolotti nuovo inviato di Striscia la Notizia verranno confermate e, sopratutto, cosa è successo a Fabio e Mingo.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Smentiamo di aver avuto con Almo Bibolotti i contatti di cui si legge in questi giorni su giornali, blog, siti web. Ringraziamo comunque per l’attenzione l’ex concorrente di MasterChef, ma, se davvero vuole diventare inviato di Striscia la notizia, non deve fare altro che seguire le indicazioni presenti nel nostro sito e mandarci un servizio, anche breve, che sarà esaminato con la simpatia e la cura dedicate a tutti i candidati.

L’ufficio stampa di Striscia la notizia

(Photocredit copertina: Sky/Masterchef 3)

 

Share this article