Alfonso Signorini: «La De Filippi è come Belen»

Alfonso Signorini a tutto tondo per festeggiare i 20 anni di “Chi”. Il direttore, intervistato sul Giornale da Maurizio Caverzan “legge” il gossip estivo lanciando i nomi dei protagonisti, con l’aggiunta di qualche “insospettabile” al seguito dei protagonisti della politica e della televisione.

Alfonso Signorini
ANSA/MATTEO BAZZI

ALFONSO SIGNORINI: «LA DE FILIPPI? COME BELEN»

Alfonso Signorini lancia quello che per lui è un enigma, ovvero l’aspetto di Maria De Filippi:

«che cosa le è successo? Ho visto le foto della registrazione di Tu si que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen»

ALFONSO SIGNORINI: «MARIANNA MADIA CHE FINE HA FATTO?»

mentre una protagonista, suo malgrado, del gossip dello scorso anno, ovvero Marianna Madia con il suo “gelato”, è sparita dai radar:

«dopo il caso del gelato ha fatto un passo indietro. Il mistero di questi giorni è che fine ha fatto la Madia. Facciamo un appello: chi l’ha visto la Madia scriva al Giornale o anche a Chi»

ALFONSO SIGNORINI: «IL CETO BENESTANTE NON SI NASCONDE PIU’»

Viste le premesse, i reporter di Chi sono già stati istruiti dal loro direttore che ritiene come ormai il basso profilo non paghi più:

«Sta finendo l’ipocrisia. Per due-tre estati anche tra i ricchi le parole d’ordine erano basso profilo e sobrietà. Ora, Santanchè capofila, il ceto benestante ha smesso di nascondersi e comincia a rispolverare il proprio status. Solo i forzati di Capalbio danno feste al riparo delle loro lussuose ville con i catering di Bergamo Alta»

 

LEGGI ANCHE: «Belen si è arrabbiata per la copertina di Chi su lei e Stefano»

 

ALFONSO SIGNORINI: «LA BOLDRINI? FORMOSA. LA BINDI? GIUNONICA»

e certo non manca l’attesa per lo scoop dell’estate, quello che fa vendere e genera polemiche. Il sogno? Laura Boldrini, una sorpresa per Alfonso Signorini. L’idea? Rosy Bindi:

«Quando da Palazzo Madama ho avuto la soffiata sulla Boldrini che partiva per la Grecia ci siamo fiondati. L’amica si è tolta il top, lei niente…però mica la facevo così formosa. Bindi? Non mi dispiacerebbe: sono per le donne giunoniche che ispirano maternità. In questo non concordo con Berlusconi: giù le mani da Rosy Bindi».

ALFONSO SIGNORINI: «OCCHIO A SANTA MARIA DI LEUCA»

E per quanto riguarda i luoghi? Attenti alle sorprese:

«Le alleanze e le strategie non si consumano nella piazzetta di Portofino o di Porto Cervo, ma nelle barche che magari ormeggiano a Santa Maria di Leuca»

(Photocredit copertina ANSA/MATTEO BAZZI)

Share this article