Alby MakeUp è tornato. Ora è Sabrina

21/10/2013 di Redazione

Gli utenti dotati di buona memoria certamente se lo ricorderanno: qualche anno fa questo ragazzino, diventato popolarissimo su YouTube con il nome di Alby MakeUp, si occupava di realizzare tutorial per trucchi e recensioni di cosmetici sull’onda della famosissima ClioMakeUp.

alby makeup transessuale sabrina (1)

DA ALBERTO A SABRINA – Non sempre i commenti erano di apprezzamento, e Alby MakeUp si era trovato spesso a dover fronteggiare commenti offensivi di utenti che lo prendevano in giro per la sua passione e per la sua presunta omosessualità. Dopo una serie di video pubblicati senza regolarità, Alberto era scomparso da YouTube. Oggi però, Alberto è tornato. Ma è diventato Sabrina. La giovanissima transessuale è stata intervistata nel corso dell’ultima puntata di Verissimo: ha raccontato di aver iniziato il suo percorso verso un cambio di sesso e di aver cominciato a prendere ormoni fa circa due mesi. (Sul sito di Mediaset l’intervista completa, a partire dal minuto 46)

Guarda le foto: 

«NON SONO UN EXTRATERRESTRE» – Sabrina ha detto di aver cominciato il suo percorso con il sostegno dei suoi genitori, che l’hanno capita e appoggiata ma non nasconde una certa rabbia nei confronti del resto della società, che la giudica «come un extraterrestre» e spera di poter trovare presto un lavoro normale e anche una storia d’amore.

Alberto com’era prima:

Share this article