Al Bano e Romina ospiti a Sanremo 2015

La notizia è di quelle “bomba”, anche se la stessa ANSA si premura di usare il condizionale: Al Bano e Romina Power torneranno a cantare insieme anche in Italia, e saranno ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo.  

Photocredit: la fata/LaPresse
Photocredit: la fata/LaPresse

AL BANO E ROMINA OSPITI A SANREMO – Più che ospiti “super-ospiti”, visto che la prospettiva di avere la coppia sul palco dell’Ariston basta già da sola a far pregustare un boom di ascolti. Secondo quanto riportato dall’ANSA, a dare la notizia sarebbe stato lo stesso Albano Carrisi in chiusura del concerto che ha tenuto giovedì a Mosca in coppia con l’ex moglie Romina. E potrebbero fare il bis: oltre all’esibizione a Sanremo, che si terrà a febbraio, il 29 maggio la coppia di Felicità si esibirà in concerto all’Arena di Verona. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2015: svelate le date del 65° Festival

AL BANO: «CI RIVOGLIONO A SANREMO» – «Ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata – ha detto Al Bano al termine dello show moscovita – È probabile che ci andremo», ha spiegato, annunciando anche quello che si delinea come un vero e proprio tour: «in aprile saremo negli Usa, in maggio in Canada».

(Photocredit copertina: Action Press/LaPresse)

Share this article