Agi si rinnova e lancia il nuovo sito web Agi-reloaded

Agi si rinnova. O almeno è quanto accade al suo nuovo portale, Agi-reloaded. Tempestività, affidabilità e accuratezza del notiziario dell’Agenzia Giornalistica Italia, tutte caratteristiche che si ritrovano nel nuovo sito agi.it, che coniuga innovazione e interattività in linea con le best practice internazionali.

Progettato ovviamente per essere fruibile da smartphone, tablet e PC in ogni parte del mondo, grazie a logiche responsive, agi.it focalizza il suo sviluppo narrativo attraverso una veste grafica rivoluzionata, un accesso alle news immediato grazie ad un motore di ricerca ancora più potente, e contenuti multimediali live che arricchiscono e completano l’informazione.

La novità più importante di questa piccola rivoluzione Agi riguarda il “passato”, messo a disposizione dei lettori, con trent’anni di archivio storico. Le notizie in tempo reale sono correlate con tutte le altre, di qualsiasi epoca, dalla condivisione sui social network ai widget delle notizie del ricco baule digitale contenente tutti gli articoli scritti dalla nascita della testata e le cui chiavi, ora, sono in mano dei lettori per una consultazione completa ed esaustiva.

Spazio alle news locali e ai grandi fatti del mondo, per raccontare la realtà che unisce la ricchezza di fonti di una news company al linguaggio condiviso dai nuovi media, con una scrittura chiara e immediata

Share this article
TAGS