Adele: «Ho un problema con il mio corpo, ma non lascio che guidi la mia vita»

Adele dimagrita è stato uno dei gossip più succosi del 2015. Il ritorno sulle scene della cantante londinese è stato segnato da un suo radicale cambio di immagine, che non è passato inosservato ai suoi tanti fan. Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, Adele è tornata a parlare del suo aspetto fisico, rilasciando dichiarazioni forti che hanno fatto il giro del mondo.

adele dimagrita foto
Adele sulla copertina di Rolling Stone Instagrm/Adele

ADELE DIMAGRITA: «HO UN PROBLEMA CON LA MIA IMMAGINE» –

Nel corso di un’intervista a Jenny Eliscu, Adele ha risposto ai tanti fan che le hanno chiesto se si fosse mai chiesta se la sua immagine fisica rappresentasse un problema, per lei e per la sua carriera musicale. La risposta della cantante è stata netta:

Certo che ho un problema con la mia immagine, ma non permetto a questa cosa di governare la mia vita. E al mondo ci sono cose più importanti che non preoccuparmi di come mi sento io e cose del genere. Ognuno di noi è unico, quindi perché bisogna volere assomigliare a qualcun altro? Perché voler avere lo stesso taglio di capelli, le stesse opinioni di tutti?

ADELE, IL NUOVO DISCO –

Il nuovo disco di Adele, intitolato semplicemente 25, esce il 20 novembre. L’uscita dell’album è stata anticipata da Hello, singolo che sembra tornare a raccontare la storia là dove si era interrotta con Someone Like You.

(Photocredit copertina: Instagrm/Adele)

Share this article
TAGS