About Love addio: già cancellato il programma di Anna Tatangelo su Italia 1

About Love è stato cancellato. Il programma di Italia 1 scritto e diretto da Federico Moccia non sopravvive ai deludenti ascolti della prima puntata e viene cancellato, con buona pace dei due conduttori, Anna Tatangelo e Alvin, e delle storie d’amore che avrebbe dovuto raccontare al pubblico della rete “giovane” di Mediaset.

LEGGI ANCHE Ascolti tv 22 aprile, Juventus senza rivali

about love italia 1
Foto: Mediaset/About Love

ABOUT LOVE CANCELLATO –

About Love aveva debuttato nella prima serata del lunedì, appena due giorni fa. Il responso, il mattino seguente, era stato impietoso: recensioni perplesse, tweet di scherno da parte del pubblico e, quel che è peggio, un deludentissimo 2,9% di share con più di 740.000 spettatori. Troppo poco per Mediaset che ha deciso di cancellare About Love dai palinsesti di Italia 1.

 

LEGGI ANCHE: Ascolti tv di martedì 21 aprile 2015 | Una grande famiglia non sbaglia un colpo

 

ADDIO ABOUT LOVE –

Resta da chiedersi, ora, se i pochi entusiasti del programma riusciranno mai a vedere le altre puntate. Come scrive Fabio Morasca su TvBlog, potrebbe essere che Mediaset decida comunque di mandarle in onda durante la pausa estiva:

Per quanto riguarda le altre puntate già pronte di About Love, le ipotesi possono essere molteplici: la soluzione più semplice e intelligente da ipotizzare è la messa in onda della puntate inedite in piena estate, fuori del periodo di garanzia.

Per adesso, però, il sogno romantico di Federico Moccia è decisamente archiviato, tra i commenti di Twitter:

(Photocredit copertina: Mediaset/About Love)

Share this article