50 cent dichiara bancarotta

Il popolare 50 cent avrebbe un patrimonio di circa 10 milioni di dollari e debiti per 50.

50-cent, aged 40, has sold more than 30 million albums and won a Grammy Award in 2010. The star’s latest film role is in the upcoming “Southpaw,” in which he plays a boxing promoter.

50 CENT HA GUADAGNATO DECINE DI MILIONI DI DOLLARI –

Star musicale, uomo d’affari, attore, 50 cent, al secolo Curtis James Jackson III è sicuramente un uomo ricco, ma ora i suoi avvocati dicono che è rovinato. Catapultato nell’olimpo dei cantanti più venduti nel 2003 dall’album Get Rich or Die Tryin‍’, vincitore di un Grammy Award nel 2010, più di 30 milioni di dischi venduti in carriera, 50 cent si è fatto anche la fama di uomo d’affari quando nel 2007 la vendita di VitaminWater a Coca Cola gli ha fruttato decine di milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Il rapper tedesco dell’ISIS con la moglie che lavora all’FBI

50 CENT È A SECCO –

Ma ora sembra che il suo tocco magico abbia prodotto soprattutto debiti, così almeno assicurano i suoi avvocati che hanno spiegato al tribunale che lo vorrebbe condannare a pagare 5 milioni di dollari a una coppia che avrebbe diffamato, che il rapper ha chiesto la protezione del Chapter 11, la procedura fallimentare che permette di proteggere alcuni beni in caso di fallimento. Nonostante i robusti guadagni, 50 cent si è sempre mostrato capace di spendere milioni in uno stile di vita eccessivo, ha comprato persino l’enorme villa appartenuta a Mike Tyson, anche più di quanti ne sia riusciti a guadagnare. Gli affari di 50 cent tuttavia continueranno come sempre, a dimostrazione del fatto che forse si tratta di una crisi pilotata e strumentale a evitare la pesante condanna pecuniaria,in questo caso un risarcimento dovuto per aver aggiunto dei commenti personali al video di una coppia ed averlo poi pubblicato in rete.

 

 

 

Share this article