007 Aston Martin: Red Bull Racing licenza di vincere

12/07/2019 di Redazione

007 Aston Martin, al Gran Premio di Gran Bretagna le auto della Aston Martin Red Bull Racing correranno con una livrea speciale ispirata a 007.
11 luglio 2019, Silverstone, Regno Unito: Questo fine settimana una delle partnership cinematografiche più durature sarà sotto i riflettori quando la Aston Martin Lagonda e la EON Productions, la società che produce i film di James Bond, celebreranno il 1.007° Gran Premio di Formula 1, che si terrà a Silverstone.

007 Aston Martin


Il Gran Premio di Gran Bretagna è la gara di casa per il team Aston Martin Red Bull Racing, quindi è giusto che la gara cada su un numero da sempre associato a James Bond.Le due auto della Aston Martin Red Bull Racing F1 saranno personalizzate con l’iconico logo 007 e le targhe Bond sul retro degli alettoni posteriori. La RB15 Formula 1 di Max Verstappen presenterà la targa dell’Aston Martin DB5 di Goldfinger (1964), mentre la vettura di Pierre Gasly sarà caratterizzata da quella della Aston Martin V8 di 007- Zona pericolo (1987).

Di grande impatto è stato il giro di pista eseguito da Pierre Gasly e poi Max Verstappen con la leggendaria Aston Martin DB5.

La domanda che ora tutti i tifosi della Red Bull si pongono è se sarà sufficiente per fermare il Villain Lewis Hamilton che corre con “la Spectre Mercedes”.

007 Aston Martin
Share this article