«Belen porta ancora la fede». E i fan si infuriano sul web

Belen porta ancora la fede al dito nonostante la separazione da Stefano De Martino. Lo rivelano alcuni scatti dei paparazzi nelle ultime ore e il suo profilo Instagram. Stasera la showgirl condurrà Pequeños Gigantes, talent shoe per bambini in onda stasera in tv su Canale 5, dove sarà presente anche Stefano De Martino in veste di capitano di una delle squadre. I fan, notando l’anello, non hanno risparmiato critiche.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez rifiuta il tapiro di Striscia la Notizia e chiama i carabinieri

BELEN RODRIGUEZ E LA FEDE CHE SCATENA COMMENTI DEI FAN

«In realtà non si sono mai lasciati – chiosa Marco – Durante il programma si rimetteranno insieme per fare auditel, sono geniali quei due». E ancora: «Lei può fare auditel solo in questa maniera perché in altre maniere non ci riuscirebbe», accusa Marina. La pagina Fb della Rodriguez è sommersa di commenti sulla sua fede.


guarda la gallery:

BELEN E STEFANO

Paparazzata a Milano, all’uscita da un hotel, Belen Rodriguez sembra non aver fatto caso ai  fotografi e mostra sulla mano sinistra la fede nuziale ben in vista. Lo stesso anello è visibile nella foto con le amiche presente sui social. In realtà c’è anche chi fa notare che non si tratterebbe della fede nuziale, ma di un altro anello che la soubrette argentina poterebbe spesso al dito. Una cosa è certa: la separazione tra Belen e Stefano terrà banco nelle cronache rosa ancora a lungo…

Share this article