La donna che partorisce nove gemelli

27/04/2012 di Redazione

Lei si chiama Karla Vanessa Pérez Castañeda e vive nello stato messicano settentrionale di Coahuila, al confine con il Texas: è incinta ed entro un mese partorirà. Nove gemelli, per la precisione: non che alla donna mancasse la discendenza, visto che ha già quattro figli. Di cui tre gemelli: insomma, è proprio abbonata alle gravidanze plurime. El Universal dal Messico ci racconta la sua storia.

 

LEGGI ANCHE:La bimba diventata mamma a 10 anni

 

NOVE BIMBI – Dei nove, tre sono bambini e le altre femminucce. La donna si dice particolarmente preoccupata, “non dorme la notte”, perché non sa esattamente come potrà comprare “il latte, i pannolini e tutto ciò che serve ai bambini”; è giovane, ha 32 anni e già 12 figli, indubbiamente non uno scherzo. Il padre afferma di aver reso pubblica la loro storia “per avere aiuto dalle autorità, o da chiunque voglia, visto che lei è disoccupata e il marito lavora in un’officina ad Arteaga, dove non sempre c’è lavoro.

DA GUINNESS – “Non abbiamo alcun tipo di assicurazione, ci servono le incubatrici e dobbiamo coprire i costi dell’ospedalizzazione”, dice l’uomo; nel frattempo la donna è ricoverata nell’ospedale di Saltillo. “Per adesso”, ha dichiarato la donna, comprensibilmente preoccupata, “non riesco a pensare ai nomi dei bambini. Spero solamente che tutto vada per il verso giusto”. Se tutto andrà per il meglio la donna entrerà nel Guinness dei Primati: tutti gli ultimi parti ennea-gemellari hanno visto molti dei bambini coinvolti morire.: “Il record e’ il parto di nove figli di una donna australiana nel 1971, morti pochi giorni dopo”, scrivono le agenzie giunte in Italia.

LEGGI ANCHE:

Share this article