Le ricette per il sesso della nonna

Alison DeNisco si fidanza per la prima a vent’anni e sua nonna cerca in ogni modo di diventare la sua confidente… arrivando a darle consigli sul sesso.

I CONSIGLI DELLA NONNA – I consigli della nonna sono sempre i più saggi: è cosa nota. L’anziana donna ha messo a disposizione della nipote tutta l’esperienza dei suoi 87 anni: ha preso carta e penna e le ha scritto una lettera.

 

LEGGI ANCHE: Ecco perché lui non ti chiama

 

L’INCIPIT – “Ora che sei una donna, vorrei darti qualche lezione sull’amore e sul sesso” inizia così una delle lettere più bizzarre del mondo a firma “Nonna Carmela”. I rapporti interpersonali si dividono in 16 consigli: “Se ti senti sola durante il sesso, allora è l’uomo sbagliato” recita il primo. L’uomo dei sogni è arrivato in ritardo per Nonna Carmela a causa di brutte esperienze, così ha consigliato a sua nipote di astenersi da: “fanatici del controllo, avvoltoi del denaro, bevitori e uomini con debiti”.

LE NORME DELL’IGIENE – Una cura particolare è stata riservata all’importanza delle norme igieniche: “Un uomo può venire a letto solo col pene pulito e lavato col sapone” mentre sul sesso anale c’è un riguardo per questione sanitarie e di prevenzione. E se gli uomini vogliono fare sesso troppo spesso? “In genere sono porci e si devono calmare – a mano -“. La nipote ha apprezzato le buone intenzioni di Carmela ma non vuole prenderle troppo alla lettera, poiché provengono direttamente dal 1940. E a voi, come sembrano?

 LEGGI ANCHE:

Share this article