Le dieci scene di sesso più strane del cinema

Complex ci presenta le dieci scene di sesso più curiose della storia del grande schermo. A volte gli sceneggiatori riescono a partorire delle idee che portano la pellicola ai confini della realtà.

UNA TORTA – Da American Pie, 1999.  Vi ricordate quando il ragazzo per provare le sensazioni dell’amore ha deciso di penetrare una torta di mele per sentire un’emozione simile per poi essere beccato dal padre in cucina? La torta non è tornata intera ed è stato necessario trovare una scusa.

UN’ALIENA – Vista in Species, 1995. Certo, altro che fantasia. L’aliena, di nome Sil e interpretata da Natasha Henstridge, un killer il cui obiettivo era quello di riprodursi il più presto possibile prima di essere catturata dagli scienziati…beh, il resto è da vedere.

UN’ARAGOSTA GIGANTE – Vista in Multiple Maniacs, 1970. Quanto dev’essere brutto essere violentati da un’aragosta?

UN ASINO – Visto in Clerks 2, 2006. Quanto dev’essere brutto scoprire che Kinky Kylie non è altro che un asino? Chiedetelo a Dante e Randall.

UN CADAVERE – Visto in Clerks, 1996. Ancora Dante. La sua ex fidanzata lo cerca per fare del sesso con lui. Purtroppo trova nella toilette del negozio un anziano morto mentre si stava masturbando. Il buio non ha permesso alla ragazza di capire con chi stesse copulando.

UN COMPUTER – Visto in Demon Seed, 1977. Essere posseduti sessualmente da un pc che stupra la protagonista del film per impiantarle una versione alterata delle sue cellule.

UN CUSCINO – Visto in Black Swan, 2010. Natalie Portman esplora la sua sessualità dietro consiglio del suo istruttore di danza. Chi non vorrebbe essere quel cuscino?

UN PAPERO – Visto in Howard il papero, 1986. Quando fare sesso con un alieno a forma di papero può essere straordinario. Non stiamo certo a indagare sulle dimensioni.

UN POLLO – Visto in Pink Flamingos, 1972. Il figlio del travestito Divine se la fa coi polli, accoppiandosi con loro resistendo anche alla morte dell’animale nell’atto. La Peta cosa avrebbe detto se fosse esistita nel 1972?

UN ROBOT – Visto in Austin Powers, 1999. Solamente Austin non poteva rendersi conto di accoppiarsi con un fem-bot. In effetti che differenza potrebbe esserci?

Leggi anche:

Share this article