Sara Tommasi nuda combatte Satana

11/06/2013 di Redazione

“Ma perché non rimango incinta? Mica è opera di Satana?” No, non è la prima battuta del sequel di Rosemary’s Baby, ma la domanda che si è posta Sara Tommasi su Facebook e che la showgirl ha volti condividere con il resto degli utenti italiani accompagnando alle proprie ansie e al proprio desiderio di maternità anche un bell’autoscatto di lei nuda, ma opportunamente censurata da due rettangoli neri (paint is not amused)

sara tommasi incinta facebook 2

MAMMA SARA? – E così la nostra Sara, nonostante i numerosi flirt che la vedevano fidanzata prima con Stefano Ierardi, poi con l’ex gieffino Nando Colelli – protagonista con lei del suo ultimo film porno – e ora con l’ex di Cicciolina Luca di Carlo, avrebbe un sincero desiderio di maternità?  Forse, anche se pensare all’intervento di Satana come prima spiegazione per una gravidanza che tarda ad arrivare forse non è il miglior modo di pensare alla maternità. La foto della Tommasi, comunque, in pochi minuti ha fatto il giro del web, attirando commenti non propriamente gentili.

Leggi i commenti:

 

LEGGI ANCHE: Come divertirsi con una jeep e una piscina

 

I COMMENTI – E tra chi le consiglia di provare a cambiare “destinazione”, e quelli che alludono alla vita sessuale della Tommasi (“Gli spermatozoi si fermano all’altezza delle tonsille”), c’è anche chi  ha una spiegazione non meno bizzarra di quella di Satana: “Madre Natura vuole che tu ti estingua” – scrive un utente. Ma qualcuno non ci sta e punta il dito contro la volgarità dei commenti e gli attacchi gratuiti riservati a Sara, invitando tutti a “pensare alle proprie vite”.

(Photocredit: Facebook/Sara Tommasi)

Share this article