La blogger che mostra la sua faccia sfregiata dall’allergia

Buzzfeed ci presenta la storia della blogger specializzata in trucco e bellezza Bun Bun, di Singapore, che, dalle pagine del suo sito, ha voluto condividere la propria storia legata ad un’allergia ad una crema con i propri fans.

Blogger sfregiata dall'allergia

LO SFOGO ALLERGICO – La donna ha scoperto suo malgrado di essere allergica ad un particolare componente vegetale di una crema che, in tre giorni, le ha deturpato il viso provocandole numerosissimi brufoli. Come documentato dalle fotografie, i problemi sono nati subito dopo l’applicazione del prodotto sul suo viso. La prima notte poi sono comparsi i primi brufoli. Con il passare delle ore questi hanno iniziato a moltiplicarsi investendo ogni parte del suo corpo, dal mento alle guance passando per le tempie.

*attenzioni, immagini che potrebbero impressionare*

LEGGI ANCHE: La bufala della lucertola su Marte

UN GRAVE PROBLEMA – A confermare la natura allergica del disturbo è stato il medico che ha sottolineato come una volta passato l’acne, la pigmentazione rossastra sul viso sarebbe rimasta per molte settimane. A quel punto la giovane si è rivolto ad uno specialista che le ha estratto il pus poi ritornato. Un intervento analogo ha portato allo stesso risultato, con l’aggravante che la pelle è diventata martoriata ed oleosa. Il mondo dello spettacolo ha provato a rassicurarla invano. Infine la considerazione: da blogger specializzata in bellezza questo incidente puo’ avere gravi conseguenze ma sopratutto ora la donna teme per la suo aspetto futuro. E dire che è tutta colpa di una crema. (Photocredit Bun Bun Makeup)

Share this article