Il video della tromba d’aria in Brianza

di - 29/05/2013

Il video della tromba d'aria in Brianza

È stato un piccolo tornado quello che ha colpito questa mattina Cavenago, piccolo centro del vimercatese nella provincia di Monza e Brianza. Il video è stato girato da due automobilisti, poco dopo le 9.30, che procedevano lungo l’autostrada A4.

tromba d'aria cavenago 2

CI SONO DANNI - Secondo quanto si apprende da fonti locali, numerosi capannoni lungo l’autostrada sono stati investiti dalla tromba d’aria, riportando ingenti danni. Lesionate anche alcune abitazione private, colpite dai pezzi di lamiera trascinati dal vento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

1) Lo starnuto è il metodo naturale che ha il corpo umano di espellere elementi esterni proteggendo i polmoni e gli altri organi da infezioni ed agenti patogeni (Gettyimages)

7 cose che non sai sugli starnuti

22:35 E voi siete sicuri di sapere tutto sugli starnuti? Livescience ci propone sette curiosità utili per scoprire qualcosa di più su un riflesso estremamente naturale ma che al momento appare ancora sconosciuto in molti fattori. Ad esempio, perché CONTINUA