Il video dello schianto della mongolfiera in Turchia

20/05/2013 di Redazione

Sarebbe già di un morto e 16 feriti il bilancio dell’incidente accaduto questa mattina in Cappadocia (Turchia) quando due mongolfiere si sono scontrate in volo non lontano dalle città di OrtahisarGoreme, meta di migliaia di turisti.

mongolfiera caduta turchia 3

UN TURISTA BRASILIANO UCCISO – Secondo quanto riportato dal’agenzia di stampa semi- ufficiale Anadolu News Agency, l’incidente sarebbe avvenuto questa mattina alle sei (ora locale): Una delle due mongolfiere sarebbe stata violentemente urtata dal cesto dell’altra, ed è precipitata al suolo. Le autorità avrebbero già diffuso la nazionalità del turista rimasto ucciso: sarebbe un uomo di nazionalità brasiliana. Sedici persone sono rimaste ferite: alcune sarebbero in gravi condizioni.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Le Iene e le truffe sul pesce fresco

 

META TURISTICA – La maggior parte dei feriti, spiegano ancora le autorità locali, presenterebbero fratture di vario tipo e uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale universitario. La regione è famosa per il suo panorama roccioso e per le case scolpite nella pietra: i tour in mongolfiera sono molto popolari e forse, un eccessivo “traffico” nei cieli potrebbe essere stata la causa dell’incidente.

 

Share this article