I 7 segreti sul sesso che tutti dovrebbero conoscere

Il Times of India ci svela sette segreti utili per ravvivare la vostra vita sessuale qualora abbiate delle difficoltà. Dimenticate pastiglie, farmaci o rimedi orientali. Basta molto poco per poter avere soddisfazioni.

7 – LE PAROLE SONO UN OTTIMO AFRODISIACO – Molte donne adorano vivere la loro storia d’amore parlando e confrontandosi con il proprio partner. Le chiacchere nel corso di una passeggiata o in un momento di relax possono essere un ottimo afrodisiaco. Il segreto per l’uomo è di dire alla compagna nell’intimo di questi attimi quanto la si ami così da rassicurarla maggiormente.

6 – PRODIGATEVI IN COMPLIMENTI SINCERI – Le donne spesso danno molta importanza al loro aspetto ed una coppia che sta insieme da molto tempo può rischiare delle frizioni appunto perché uno dei due si sente meno desiderato. Per questo alcune si spogliano solo al buio. Un uomo in questo caso deve usare le parole giuste. Non deve mentire ma è giusto che specifichi ciò che gli piace della sua donna.

5 – IL SESSO FA PARTE DELLA VITA – Per le donne l’amore fisico fa parte del rapporto di coppia. Per questo hanno bisogno di parole, sicurezze e gesti che le facciano sentire appagate. Il comportamento dell’uomo nel corso della giornata influenza la prestazione sessuale. Un modo di fare grezzo e sgarbato avrà delle ovvie conseguenze mentre la giusta tenerezza renderà la donna più appassionata.

 

LEGGI ANCHE: Quello che se lo taglia per far dispetto alla fidanzata

 

4 – L’ORGASMO NON E’ TUTTO – Secondo gli uomini un buon amante è colui che riesce a portare la propria donna al culmine sessuale. Certo è magnifico raggiungere il climax ma per le donne non è necessario e per questo a volte fingono, per appagare il proprio compagno.

5 – IL SESSO NON DEVE ESSERE SERIOSO – Per gli uomini il sesso è un affare tremendamente serio. Per questo dimenticano di ridere, di essere romantici, di divertirsi. Un po’ di allegria e di relax aiuta a vivere meglio l’atto e con minor pressione.

6 – DONNE, AIUTATE I VOSTRI UOMINI – Le donne amano la tenerezza, il tenersi per mano ed i baci ma molte si lamentano del fatto che i propri uomini lo fanno solo nei momenti d’intimità. Le ragazze dovrebbero insegnare l’arte del contatto ai propri uomini così da fargli sentire il valore di una carezza.

7 – L’ATTENZIONE POST COCCOLE E’ IMPORTANTE – La donna ha bisogno di tenerezze che vanno oltre al semplice atto fisico. Il livello di endorfine nell’uomo durante l’atto è molto alto ma subito dopo l’eiaculazione entra in una specie di limbo nichilista. Il suo pene conclude l’erezione ed il sistema si “spegne” di botto mentre nelle donne questa fase è più graduale. Se vi dà fastidio il fatto che si addormenti non sgridatelo ma stringetevi a lui e svegliatelo poco dopo. (Photocredit Gettyimages)

Share this article