Il ritorno in tv di Michael J. Fox

14/05/2013 di Valentina Spotti

Bisognerà aspettare il prossimo autunno per vedere le prime puntate, ma i fan dell’attore sono già in fibrillazione. Michael J. Fox, lanciato da Casa Keaton e reso celebre dalla trilogia di Ritorno al futuro, sta per tornare sul piccolo schermo con una sit-com che lo vede assoluto protagonista, insieme alla malattia da cui è affetto.

michael j fox show 1

MALATO DI PARKINSON – Nel 1991, quando era all’apice del suo successo, i medici gli diagnosticarono il morbo di Parkinson. Nel 1998 rivelerà pubblicamente le sue condizioni di salute, continuando però a lavorare nel mondo dello spettacolo e diventando uno degli attori più amati della sua generazione.

 

LEGGI ANCHE: Gli attori di Ritorno al futuro come sono diventati oggi – Foto

 

 

APPUNTAMENTO IL PROSSIMO AUTUNNO – In The Michael J. Fox Show, in onda dal prossimo autunno sul network statunitense NBC, interpreterà il ruolo di Mike Henry, un padre di famiglia ed ex volto televisivo affetto proprio dal morbo di Parkinson e della sua vita quotidiana tra malattia e le persone che gli stanno vicine. Fox ha spiegato di prendere quotidianamente un serie di medicinali per controllare gli spasmi muscolari del viso, mettendolo in condizione di recitare più liberamente.

Share this article