Quella che vuole diventare la modella più grassa del mondo

Il Sun ci racconta la storia di una giovane ventitreenne inglese, Tammy, la quale si nutre a forza ogni giorno con l’aiuto di un imbuto nel tentativo di diventare la modella fetish più grassa del mondo.

donna-sovrappeso (6)

 

48 CHILI IN NOVE MESI – La giovane, pesante al momento 96 chilogrammi, si ritiene comunque molto sexy. Una volta Tammy pesava 48 chili, vestiva con abiti aderenti, amava la pallavolo ed usciva con gli amici. Ora sta chiusa in casa ad ingozzarsi di pollo fritto, ciambelle e pezzi interi di formaggio. La ragazza è riuscita anche a convincere il fidanzato, Johan Ubermen, 28 anni, a versarle milkshakes in bocca nel tentativo di farle assumere 5000 calorie al giorno. E così facendo è ingrassata di 48 chili negli ultimi nove mesi.

 

LEGGI ANCHE: Il cucciolo lasciato in auto per un mese

 

IL SOGNO – Il suo obiettivo? Raggiungere il peso monstre di 180 chilogrammi. La ragazza su Internet pubblica i suoi progressi giornalieri ma sono in molti a metterla in guardia dal suo comportamento ricordandole che così facendo mette in pericolo la sua vita. Ma a quanto pare Tammy sta bene con il suo indice di massa corporea pari a 45. E continuerà a crescere visto che si ritiene felice di ciò che sta facendo e che in fondo mangiare le piace. E quindi via con 30 ciambelle al giorno. Non solo, la coppia è in grado di spendere 70 sterline a settimana, pari a circa 100 euro, in cibo spazzatura.

IL MENU GIORNALIERO – Spiega Tammy: “ogni mattina inizio con una ricca colazione a base di waffles, crema di formaggio, pancetta, salsiccia. Poi vado a McDonalds per mangiare qualche hamburger. Sarei in grado di passare la giornata ad assumere formaggio. E per cena pizza o cibo messicano. A fine giornata arriva il momento del milkshake con un’intera confezione di gelato, un alimento che Yohan mi versa in gola con un tubo costringendomi così a mangiare anche se sono piena”.

 

LA FAMIGLIA NON SA NULLA – La ragazza, da magra, non si sentiva a suo agio con il suo corpo ma da quando ha messo su peso ha visto la sua esistenza migliorare notevolmente, tanto che ora si sente più donna di quanto non lo sia mai stata prima. E per mantenersi si fa vedere in webcam mentre mangia e riesce così a guadagnare anche 1000 sterline al mese. Al fidanzato la scelta della donna va bene e la famiglia di lei non sa che Tammy fa tutto questo per soldi. Secondo loro è solo un problema fisico. La ragazza tuttavia è conscia del fatto che sapessero quali sono i suoi obiettivi non approverebbero. Chissà perché, eh? (Photocredit Barcroft Media / The Sun)

Share this article