Pietro Pingitore: ecco chi è lo stalker della Hunzinker

19/10/2010 di nonunacosaseria

Arrestato ieri dopo otto mesi di persecuzioni. Nella sua pagina internet spiega di essere un “messaggero di salvezza” che ama “dipingere e scrivere, e ha un sogno nel cuore” Lo stalker di Michelle Hunzinker, Pietro Pingitore, è stato arrestato ieri, dopo aver perseguitato la star tv per otto mesi con bigliettini, pedinamenti e molestie varie.

I PRECEDENTI – L’uomo a partire dallo scorso febbraio ha inviato alla Hunziker numerose e-mail dal contenuto “delirante, petulante, minaccioso e ingiurioso”: dal “Ti amo. Domenica 14 sarò all’Arco della Pace, ti prego… Ti aspetto così ci prendiamo un tè” al “Ciao amore mio, domani ci sarà una prova evolutiva forte per te, la tua incolumità potrà essere minacciata…”, fino al “Prima o poi ti sfregio quel bel viso da…” e altre frasi del genere. In una pagina internet che pare proprio sua, però, c’è molto di più sulla sua persona. La pagina è quella della Soulness, un’associazione di cristiani evangelici, che si presenta così:

SOULNESS, è un Movimento “Libero” di Persone Associate tra di loro SENZA SCOPO di LUCRO, apolitico, che ha come Obiettivo Principale quello di Elevare la Coscienza degli Esseri Umani al livello Qualitativo il più Evoluto Possibile.

SOULNESS è un Movimento ETICO & SPIRITUALE Ispirato e Fondato dal M° PIETRO PINGITORE, il quale Ascoltando la Propria ANIMA Sintonizzata Con l’ETERNITA’ ( DIO ) Ha Ricevuto Questo COMPITO : “ VAI A PORTARE LA MIA PAROLA DI SALVEZZA ” – Va Qui Ricordato che l’ANIMA è l’Immagine Stessa di DIO

LA SUA PRESENTAZIONE – Nella sua pagina di presentazione personale, invece, Pietro Pingitore si presenta così:

Ciao Mi chiamo Pietro, Come Stai? Spero che Tu Sia in Armonia!! Ho Pensato molto al Momento in cui Ti avrei Incontrato per ParlarTi di SOULNESS, cercherò di farlo con Semplicità: SOULNESS, Mi è stato Ispirato dall’ETERNITÀ, ovvero dalla Sorgente di Tutte le Cose. L’ETERNITÀ è ciò che Ci Unisce TUTTI in Una Infinita Connessione, in Una Intima quanto Eterna Unità, ma nello stesso tempo Essa Ci Individualizza, Facendo di NOI degli Individui, delle Persone con una propria Personalità, ma In Primo LUOGO con una Propria ANIMA, che è IMMAGINE dell’ANIMA UNIVERSALE, o ETERNITÀ, o se preferisci DIO, o BRAHMAN o ALLAH, o YAHAWAH, o Altro Nome a seconda della Tua Cultura o Religione o Fede Spirituale di provenienza. SOULNESS RISPETTA e ABBRACCIA TUTTE LE RELIGIONI, e LE CULTURE e le Fedi Spirituali.

Quando L’ETERNITÀ CHIAMA, DOBBIAMO OBBEDIRE, come Bravi GUERRIERI dell’ANIMA. L’ETERNITÀ Quindi MI HA CHIAMATO DicendoMi:

“VAI A PORTARE LA MIA PAROLA DI SALVEZZA” ed IO HO RISPOSTO. Ed EccoMi Qui a CONDIVIDERE INSIEME A TE SOULNESS!!

E alla fine elargisce un consiglio spiriturale:

HO UN SOGNO NEL CUORE

CHE LE DONNE E GLI UOMINI DELLA TERRA, VIVANO INSIEME IN ARMONIA, NELL’AMORE E NEL RISPETTO RECIPROCO, AIUTANDOSI A CRESCERE, A MIGLIORARSI AD EVOLVERSI;

Vi sembra già sentito? In effetti, sembrano proprio le parole di Ebony & Ivory, la canzone di Paul McCartney e Stevie Wonder.

Share this article