Mika colpito da una tragedia familiare: la sorella gravissima

La familiare del cantautore britannico è precipitata da una finestra al quarto piano. Tragica caduta per la ventottenne Paloma Penniman,...

La familiare del cantautore britannico è precipitata da una finestra al quarto piano.

Tragica caduta per la ventottenne Paloma Penniman, sorella del cantautore britannico Mika. La ragazza ha subito fratture multiple dopo essere precipitata da una finestra al quarto piano ed essere finita violentemente su una ringhiera. E’ successo a Gledhow Gardens, Kensington, a sud-ovest di Londra. Ora la giovane vittima dell’incidente si trova al Royal London Hospital. Si trova in condizioni “critiche ma stabili“, ha fatto sapere un portavoce di Mika, il cui vero nome è Michaele Penniman Jr. “Paloma ha avuto un grave incidente. La famiglia chiede il rispetto della privacy“, dice lo stesso portavoce. Mentre la polizia fa sapere che sull’accaduto non ci sono particolari sospetti.

RAPIDO SUCCESSO – Mika, nativo di Beirut, è divenuto famoso ad inizio 2007 con l’album Life in Cartoon Motion, del quale furono vendute 5,6 milioni di copie in tutto il mondo. Il singolo che antcipò l’uscita dell’album fu Grace Kelly, un pezzo che nel giro di una settimana riuscì a raggiungere le vette delle classifiche in diversi paesi, tra cui Stati Uniti e Italia. Nello stesso anno fi invitato al Festival di Sanremo come ospite straniero. Ebbe successo anche un altro singolo di Mika, Relax (Take It Easy), canzone che nel nostro paese divenne il tormentone estivo. nel 2009 è uscito il suos econdo album: The Boy Who Knew Too Much. Il suo Imaginarium Tour lo ha visto esibirsi fino all’agosto scorso, per quasi un anno, nelle maggiori città del mondo.