Quelli che perdono la verginità in diretta tv

Il Daily Mail ci racconta la storia di un ingegnere informatico di 45 anni disposto a perdere la verginità con una donna di 68 anni, il tutto in diretta tv, garantita da Channel 4, produttrice del reality “40 Year-Old Virgins”.

 

LA PRIMA VOLTA DI CHRISTIAN – La donna si chiama Cheryl Cohen-Greene, di professione terapista sessuale ed oggi partner sessuale di Christian Clive, inglese dell’Hertfordshire, il quale aspira ad una vera notte di sesso, un’esperienza che non ha mai sperimentato in vita sua. Il documentario andrà in onda giovedì sera alle 9 e mostrerà il legame creatosi tra Clive e la Cohen-Greene, la quale lo aiuterà a trovare la giusta intimità. Lo spettacolo è finalizzato ad analizzare i dettagli intimi di persone dalla vita sessuale problematica come il caso della 29enne Rosie, che sognava un matrimonio e dei figli ma che ancora non è stata toccata da un uomo.

 

LEGGI ANCHE: Il concorrente che muore durante il reality

 

 

GLI UOMINI ODORANO DI PROSCIUTTO – Rosie, vergine che crede che gli uomini abbiano un odore a metà tra un dopobarba ed un prosciutto, appare impegnata ad intavolare un rapporto con il suo partner surrogato, un 55enne di nome Gary, ex giocatore professionista di tennis. Vivienne Patterson, portavoce per Mediawatch, ha spiegato di essere preoccupata del fatto che il documentario possa trasformarsi in un facile modo per compiere del voyeurismo. “Non ho ancora visto nulla ma mi pare di aver capito che esiste una scena in cui si vede Clive andare da un terapista per poi perdere la verginità”.

RISCHIO VOYEURISMO – Secondo la Patterson il programma è fantastico, a livello educativo. Il problema è dato dall’intrattenimento, visto anche che la programmazione è prevista per le 9 di sera. Ma Channel 4 non sembra preoccuparsi, anzi, è pronto a ripetere il successo ottenuto con “The Joy of Teen Sex”, quando raccontò la storia del 26 enne James costretto a frequentare un corso di educazione sessuale per uomini senza esperienza ad Amsterdam.

Share this article