Luciana Littizzetto manda un vaffa….. a nome dei pensionati

Luciana Littizzetto si scusa con Francesca Paltracca, giornalista del Tg1, per aver utilizzato l’assonanza del suo cognome con una parola poco carina la settimana scorsa: “Lavoriamo tutte e due per il Vaticano Francesca, scusa”.

IL MOVIMENTO 5 STELLE E CASSANO – E via con i cognomi strani. “Oltre a Bocchino tra i grillini c’è anche Samuele Segone Fabio, lo sapevi?”. E Cassano che chiama il figlio Lionel come Messi? “Ha mai pensato che forse non vorrà fare il calciatore? E se diventa uno che scopre bosoni, magari anche gay. E’ come se Berlusconi suo figlio lo chiamasse Pierluigi. Cassano, se avrai una femmina chiamal Maradona, o magari Sampdoria.

LE CONSULTAZIONI – Sono iniziate le consultazioni. E la Littizzetto non si fa sfuggire l’occasione di ricamarci sopra.”La cosa più divertente? Grillo al Quirinale, un po’ come vedere Come Leone di Lernia all’Opera di Parigi. E Crimi poi ha raccontato sul web cosa è successo, come se Napisan fosse un cretino, ‘era sveglio, attento’ mancava solo che dicesse ‘ha fatto aria, tutto bene’. La Litti difende Napolitano: “Crimi, Criminal Minds, ti voglio vedere all’età di Napisan”. “Grillo vuole un governo solo con i suoi? Rischia di non aver più nessuno di mandare affanculo”

MI SPOSEREI PAPA FRANCESCO – Lucianina incalza Fabio Fazio:  “Secondo te come starei come suora? Sarei una suora dell’ordine di Maria De Filippi. Perché questo Papa mi piace proprio se non fosse prete lo sposerei. Anche perché è essenziale, le prediche le fa corte, più corte di così ci sono solo le frasi dei Baci Perugina”. E la Litti chiama scherzosamente Papa Francesco “Frankie hi nrg”. E poi continua: “A me piace perché non rispetta i protocolli, proprio come me. Lo marchiano a uomo come Ringhio Gattuso, la scorta gli guarda il gioco di gambe per capire in che direzione va”. E conclude: “Rassegnati tanto la Papamobile non te la fanno guidare”. E il finale? Un bel vaffanculo da parte di tutti i pensionati che devono spendere tre euro per farsi stampare il Cud.

 

Share this article