|

“Papa Francesco è un Illuminato!1!”

Ad inaugurare il consueto appuntamento con “Siamo manovrati dall’alto”, ci ha pensato BuzzFeed che ha raccolto i primi cinguettii della rete con le tesi complottiste che vedono Papa Francesco I un illuminato, un massone e un anello del Nuovo Ordine Mondiale. Yawn.

PAPA FRANCESCO ILLUMINATO – I commenti raccolti da BuzzFeed sfiorano la soglia del ridicolo, il migliore al momento è quello che fa notare la forma della mano mentre il Papa  saluta, subito dopo essere stato eletto: è a forma di triangolo. È un alieno? Un rettiliano? O si è fatto segare le dita per avere la mano perfettamente geometrica? E perché non ha salutato anche con l’altra, è perché aveva un compasso? Gli amanti di Dan  Brown sono serviti, hanno un nuovo caso da analizzare perché da ieri il mondo ha un nuovo Papa che si chiama Francesco I. BuzzFeed fa subito capire che la situazione è delicata e sbatte in copertina Papa Francesco I con lo sguardo minaccioso ma scopriamo tutte le tesi.

 

 

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: Francesco è il “papa nero” della profezia?

PAPA FRANCESCO: COMPLOTTO!1! – Il Vaticano non ha scelto le scie chimiche per annunciare l’elezione del Papa ma ha usato la solita fumata bianca, che noiosi. Forse era un tentativo per sviare i complottisti? Badate bene, che non basta così poco ad arrestare i pensieri della mente di chi vede un grande disegno pronto a schiacciare l’umanità. E quel gabbiano, poi cos’era? Era telecomandato dai massoni nascosti nel colonnato di Piazza San Pietro?  Ai complottisti non la si fa e subito notano su Twitter l’anno dell’elezione: 2013. Esattamente otto anni dopo quella di Ratzinger ma il mondo non sarebbe dovuto finire l’anno scorso? Ma c’è di più il Papa è stato eletto il 3/03/13 in un giorno di pioggia e di tre: un mix micidiale per la cospirazione e bisogna anche tenere a mente la presenza di un 3 anche nella fascia oraria: 20:13. L’affare si ingrossa: ben quattro 3.

L’ARRIVO – L’occhio del complottista è attento e non ha perso di vista nemmeno un secondo della diretta perché sa che l’essenziale è invisibile agli occhi ma non ai suoi. Quando Francesco I è arrivato a salutare la folla, inizialmente l’attenzione dei complottisti è stata rapita dalle sue orecchie: sono parabole per comunicare con gli alieni? Ma poi quando ha alzato la mano destra per fare ‘ciao’, i complottisti hanno avuto la dimostrazione delle loro supposizioni: dalla mano a triangolo non si scappa. Chissà quanto deve essersi allenato Francesco I per effettuare un saluto perfetto a triangolo. Il Vaticano per dare dimostrazione di forza e di aggregazione al NWO ha acquistato delle tende che – pensate un po’ – una volta aperte formano un triangolo: un vero shock! E chi l’aveva mai vista una cosa del genere. Siamo già a due triangoli appena arrivato, con il terzo stiamo a cavallo. Non tarda infatti ad arrivare perché c’è chi su Twitter disegna improbabili geometrie e triangoli nella scena del saluto. Siamo circondati da triangoli, extraterrestre portaci via. La tesi più bella, certo dopo quella della mano a triangolo, è quella di Messi: se il calciatore argentino ha segnato e ha devastato il Milan, cosa farà il Papa che ha le stesse origini? Forse, chiamandosi Francesco, vincerà di nuovo la Champions League. Dio benedica i complottisti e le loro assurdità.

 

 

(Photo Credit/BuzzFeed/Twitter)