Maria De Filippi e lo scherzo alla Littizzetto a Che tempo che fa

Luciana Littizzetto presa in giro da Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La conduttrice mediaset si diverte alla fine dell’intervista  con Fazio, con cui ha organizzato una burla ai danni della Littizzetto, la comica del programma.

COSTANZO E LE OLIVE ASCOLANE – Maurizio e’ a dieta da una vita, ma senza risultati. Lui mi frega e io faccio finta di farmi fregare’. Maria De Filippi, ospite per la prima volta del programma ‘Che tempo che fa’, svela divertenti retroscena della sua vita privata con Maurizio Costanzo, suo marito da quasi 18 anni. ‘Lo faccio per la sua salute – ha detto a Fabio Fazio durante la registrazione della puntata, che andra’ in onda alle 20.10 di questa sera su Rai Tre – Svuoto il frigo e lascio solo beni di consumo non grassi. Lui, pero’, nasconde le olive ascolane dove teniamo il pane e mette la focaccia di nascosto nel cassetto delle posate’. Incalzata dal conduttore la Signora della Tv ha raccontato anche che: ‘la sera si nasconde i pacchetti di crackers nelle tasche della vestaglia. Se lo tocchi puoi sentire che fa ‘crack”.

LA LITTIZZETTO E LO SCHERZO A CHE TEMPO CHE FA – Mimando i gesti e la ritualità del suo programma ‘C’e’ posta per te’, ha invitato in studio il giornalista del Tg1 Alberto Matano, che Luciana Littizzetto aveva scherzosamente detto di apprezzare molto durante l’ultimo festival di Sanremo. Dopo aver scherzato sul florido decolletè di Luciana a Sanremo che diventa “tette di fuori” nelle parole di Fazio, il conduttore fa entrare la Litti. E’ il momento dello scherzo. “C’è un ragazzo che nasce a Catanzaro, e una ragazza che nasce a Torino” dice la De Filippi. Lucianina interrompe subito: “Non so niente di cosa stanno facendo questi due cretini”. Maria continua: “Lui ha il pallino di fare il giornalista”. “Lei quando vede lui non capisce più nulla”. Fazio manda in onda la videochat da Sanremo durante la quale la Littizzetto esterna la sua predilezione per Matano:

Ed eccolo qui!!! Entra tra l’imbarazzo e la contentezza della Litti. “Mollica è il nostro Cupido sottolinea Lucianina”. E Fazio esce di scena con la De Filppi mentre la sigla introduce la pubblicità. La Littizzetto può finalmente stare sola soletta con il suo Matano.

Guarda le foto dello scherzo alla LITTIZZETTO  a CHE TEMPO CHE FA

Guarda le foto del bell’Alberto Matano su Twitter

Share this article