Le regole per far funzionare una relazione aperta

La Bild trova spazio per i sentimenti di ogni tipo e così ha stilato il galateo perfetto per le coppie che decidono di avere una relazione aperta. Come si porta avanti una storia puramente erotica?

SESSO DEL FUTURO – Gli Afterhours sono anni che cantano “Non c’è niente che sia per sempre” e nell’era in cui anche l’amore eterno scritto sui tatuaggi si può cancellare, cosa resta? Affidarsi a una sana relazione di sesso. Vi interessa? La Bild spiega passo dopo passo come vivere felici in due pur mantenendo il proprio status single.

 

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: “La coppia aperta è il futuro del sesso”

IL NO ALLE RELAZIONI – Le persone sono libere di scegliere un rapporto a base di sesso ma come si fa? Qual è la differenza con una relazione, una di quelle in cui si ha lo spazzolino a casa dell’altro e anche un paio di ciabatte? Le relazioni a base di sesso sono possibili ma bisogna rispettare alcune regole. Quali sono?

LE REGOLE – Come ci si comporta nelle ricorrenze, come ad esempio per il compleanno? La Bild consiglia “cioccolatini speciali o una bottiglia di champagne”, insomma l’originalità del giornale tedesco, in questo caso, è pari a una puntata del 1989 di Beautiful. Il dialogo è importante nelle relazioni di sesso? “No, il partner va contattato solo per proporre un incontro a sfondo erotico”. La tenerezza non è ben vista dalla Bild, bisogna andare via dopo aver consumato e le coccole sono assolutamente bandite e la storia va tenuta nascosta perché “diventa più sensuale”. Cosa si deve fare per tagliare? “Niente, non vanno date spiegazioni: è sufficiente non chiamare più o dire una bugia”. Queste sono le regole della Bild per vivere senza coinvolgimento ma per le emozioni come si fa?

(Photo Credit/Bild/Getty Images)

Share this article