Quanto resistono le donne senza sesso?

Gli uomini non resistono senza sesso ma per quanto riguarda le donne quali sono le statistiche? La Bild analizza i risultati di un sondaggio sui bisogni femminili.

IL SONDAGGIO – La rivista femminile “Petra” ha commissionato un sondaggio analizzando le risposte di 1.043 donne di età compresa tra i 29 e i 39 anni per confrontare le loro abitudini sotto le lenzuola e la Bild ha poi diffuso i risultati svelando precisamente il meccanismo della tempistica.

guarda le immagini:

LEGGI ANCHE: L’app per fare sesso con i colleghi

QUANTO SPESSO – Il 27% delle intervistate ha resistito sei mesi senza sesso, il 41% è arrivato a coprire dodici mesi ma una donna su tre ha ammesso di non aver fatto sesso anche per due anni. Il dato ancora più scioccante è che il 58% potrebbe farne tranquillamente a meno. Insomma, alle donne tedesche non piace il sesso “fast food” ovvero consumato frettolosamente.

MOTIVAZIONI – “Il sesso di questo tipo non le soddisfa” ha riferito la terapeuta Marlene Ann Henning e ancora “Di solito non si sentono realizzate da esperienze del genere”. Dopo tre mesi senza sesso, il 14% delle donne si è dimostrato irrequieto, mentre dopo sei mesi si è detto “stressato” e “disperato” dopo un anno di astinenza. E voi che ne pensate di questi risultati?

 

(Photo Credit/Bild/Getty Images)

Share this article