Il video dell’auto che blocca il traffico è una bufala

Nelle ultime ore sul web impazza un video in cui un uomo a bordo di una Fiat 5oo blocca il traffico cittadino. Il filmato è così divertente da sembrare irreale e, infatti, alcune fonti ne svelano la natura di bufala.

IL VIDEO – Vi è capitato di vedere il video in cui si inizia così?

E si finisce così?

Il divertente filmato mostra un uomo alle prese con un parcheggio che si rivela molto più complicato del previsto, tanto che l’intero paese si blocca in attesa della manovra vincente. Mentre l’autista è alle prese con il disagio, arriva anche la processione e i giornali hanno scritto che solo grazie a don Daniele si è giunti alla soluzione. Peccato che sia tutto un falso.

LEGGI ANCHE: L’incredibile parcheggio di Galleria Vittorio Emanuele – Foto

LA BUFALA – Secondo quanto riporta Dubito.it, il video di Cardito sarebbe un falso. I motivi sono due: la via in cui avviene il fattaccio è a senso unico “e quindi non avrebbe avuto logica fare un’inversione di marcia” scrive il sito. La seconda motivazione è che don Daniele non ha mai preso i voti essendo solo un attore. Il filmato è in realtà uno spot girato per promuovere il rispetto delle regole stradali.

guarda le immagini:

Ecco il video:

(Photo Credit/YouTube)

Share this article