I Ravens vincono il Super Bowl

di - 04/02/2013 - Battendo i San Francisco 49ers per 34 a 31, in una partita interrotta per 35 minuti da un black-out elettrico

I Ravens vincono il Super Bowl <1>

Tutte le foto <1>

I Ravens vincono il Super Bowl

Vedi foto

    SCOPRI >>

    I Ravens di Baltimora hanno conquistato il secondo titolo Nfl della loro storia, battendo con un finale al cardiopalma i San Francisco 49ers per 34-31.

    IL BLACKOUT – Il 47esimo Super Bowl, giocato a New Orleans, rimarrà negli annali del football americano per essere stato il primo a essere interrotto per circa mezz’ora da un incredibile blackout, durante il terzo quarto.

    LA RIMONTA – Sino a quel momento i ‘Corvi’ avevano la partita in pugno. Ma lo spegnimento della metà delle luci del Mercedes Benz Superdome e la sospensione del match ha fatto rinascere i ‘Niners’, che alla ripresa hanno quasi raggiunto la squadra di Baltimora. Una rimonta entusiasmante, che pero’ non e’ bastata. Alla fine, seppur di un soffio, la coppa Vince Lombardi va ai Ravens.

     (ANSA).

    1 Commento

    1. TitoAndronico scrive:

      A dire il vero il black out ha sfavorito i niners, l’interruzione infatti arrivata su un terzo e lungo se nn ricordo male, ma proprio mentre stavano facendo muovere la catena e stavano imponendo un ritmo serrato alla difesa dei ravens che fino a quel momento era stata perfetta.
      Peccato che Kaepernick si sia svegliato tardi, le poche partite da titolare si son fatte sentire nei primi due quarti e sul finale abbiamo rivisto quelle belle corse che fanno di sto ragazzo un asso nella manica dei niners.
      Un altra nota positiva è la tardiva ma giustissima legittimazione di Joe Flacco a quarterback di prima fascia, fino a ieri era quello che quando bisognava fare la differenza sbagliava, ora è il braccio fatato che ha regalato un superbowl ai Ravens,diciamocelo che fino ad un paio di mesi fa non c’avrebbe scommesso un dollaro nessuno sui corvacci.
      Non dimentichiamo che ieri abbiamo visto la famosa ciliegina sulla torta di un grande come Ray Lewis che sto titolo lo meritava sicuramente.
      Unica pecca della serata,detto da un tifoso di NE, che in campo non ci fossero i Patriots, per il resto SSSSssssspettacolo.
      P.s.
      Chissà di cosa parleranno il giorno del ringraziamento seduti intorno al tavolo i fratelli Harbaugh!!!?

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie

    1) Lo starnuto è il metodo naturale che ha il corpo umano di espellere elementi esterni proteggendo i polmoni e gli altri organi da infezioni ed agenti patogeni (Gettyimages)

    7 cose che non sai sugli starnuti

    22:35 E voi siete sicuri di sapere tutto sugli starnuti? Livescience ci propone sette curiosità utili per scoprire qualcosa di più su un riflesso estremamente naturale ma che al momento appare ancora sconosciuto in molti fattori. Ad esempio, perché CONTINUA