Sulla scia dei Vigili del Fuoco irlandesi anche la compagnia aerea ha deciso di dedicarsi alle tradizionali raccolte di foto sexy
La compagnia aerea irlandese Ryanair sta cercando personale “di cabina” di
sesso femminile disposto a spogliarsi per il suo calendario 2011. Nonostante le denunce presentate da gruppi di donne in tutta Europa, la compagnia aerea è decisa nella ricerca di dipendenti femminili dell’equipaggio di cabina disposti a posare semi-nudi per il calendario.
LA GENTE AMA LE DONNE – La società non ne vuol sapere delle polemiche . Un portavoce di Ryanair a dispetto dei gruppi di donne che criticano l’idea del calendario, difende l’azienda. E difende le scelte operate in seguito alla realizzazione di sondaggi. Ricordano come una recente indagine ha definito popolare la scelta del personale femminile. ”La stragrande maggioranza la gente vuole ancora il personale di bordo di sesso femminile“, ha affermato. ”50.000 passeggeri hanno votato e hanno detto che preferiscono che fosse femmina“. “Già abbiamo ricevuto numerose critiche in passato da parte di gruppi di alcune donne, così abbiamo deciso di dare la possibilità ai passeggeri di dirci cosa vogliono“. Tutti i proventi vanno in beneficenza. il calendario dello scorso anno avrebbe fornito 130.000 dollari.
POMPIERI IRLANDESI – La concorrenza più pericolosa per Ryanair giunge dal calendario dei Vigili del Fuoco irlandesi, che nel 2009 ha venduto 20.000 copie , diventando così il calendario più popolare al mondo. I vigili del fuoco, dal canto loro, già si stanno preparando. ”Ci sono dieci persone, ne mancano due in questo momento. Sono bravi ragazzi, e sono stati scelti perché risolvono problemi e hanno un bell’aspetto“. ”Piace vedere i vigili del fuoco in un altra veste“, ha fatto sapere un portavoce. Il calendario irlandese dei Vigili del Fuoco, anch’esso realizzato a scopo benefico, sarà lanciato ad ottobre. In linea con una lunga tradizione di vecchia data, sarà messo in vendita nelle le strade di Dublino, nel periodo natalizio.




Pingback: Tweets that mention Ryanair cerca equipaggio femminile per un calendario-sexy -- Topsy.com