Interni

I deputati PD comprano pubblicità per rimediare iscritti… alla newsletter

21 luglio 2010

Una triangolazione di fuoco di geometrica potenza. E’ quella del Partito Democratico, che oggi ha acquistato pubblicità sul Corriere.it e su Repubblica.it per celebrare le attività in parlamento del gruppo e per invitare il popolo a iscriversi. Al partito? No, alla Newsletter.

Le due pubblicità, che troneggiano sugli spazi banner delle due più grandi testate on line italiane, sono costituite da due “meravigliose” GIF animate che puntano alla pagina del sito internet dei deputati PD da dove ci si può iscrivere alla newsletter, un potentissimo mezzo di informazione via internet che informerà poi dell’indefessa attività degli onorevoli il popolo tutto, isole comprese. Antispam permettendo, ovvio, ma questi son dettagli: tremate, beppigrilli, travaglini e dipietrini. Arrivano le mail del PD. Per voi non c’è storia. Zum pà zum pà zum pà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>