Le Femen in topless a San Pietro durante l’Angelus del Papa

di - 13/01/2013 - Fermate dai carabinieri

Le Femen in topless a San Pietro durante l’Angelus del Papa <1>

Tutte le foto <1>

Le Femen in topless a San Pietro durante l’Angelus del Papa

Vedi foto

    SCOPRI >>

    Quattro attiviste ucraine del gruppo Femen si sono spogliate restando in topless durante l’Angelus del Papa a Piazza San Pietro, per manifestare a favore dei diritti dei gay. L’insolita protesta ha avuto luogo accanto al grande albero di Natale della piazza.

    Le quattro, che sui loro corpi avevano tracciato la scritta “In Gay We Trust”, sono state fermate brevemente dai carabinieri. Tra loro c’era la leader del gruppo, Inna Shevchenko. Il provocatorio spogliarello coincide con la manifestazione in Francia contro l’intenzione del governo di legalizzare i matrimoni e le adozioni per le coppie omosessuali. Il gruppo femminista Femen negli ultimi anni e’ stato protagonista di numerose proteste in topless in Russia, Ucraina e a Londra, per lo piu’ per denunciare la corruzione. Nel novembre 2011 c’era gia’ stato un tentativo di cinque attiviste ucraine di denudarsi in piazza San Pietro, ma solo una c’era risucita prima dell’intervento delle forze dell’ordine. (AGI)

    (la foto da Femen)

    17 Commenti

    1. ValerioxX scrive:

      perché non lo dicono nei tg?
      GRAZIE Femen

    2. giò scrive:

      Povere incoscienti a stipendio di Soros e company.

    3. boh scrive:

      Berlusconi propone un patto a Reitzigher: mi confesso se mi fai stare al tuo posto per un giorno quando ci sono le femen…

    4. Sergio scrive:

      la cosa piú saggia da fare sarebbe denudare il papa dinanzi al popolo,
      questa era la punizione nell´antichitá verso i traditori della legge, x coloro rendevano servizio nel tempio, venivano denudati e mostrati a tutto il popolo per svergognarli e cacciati via dal tempio..
      siccome i gonnellati porporati, pare che abbiano la pelle simile a quella del coccodrillo, rubano,ammazzano,stuprano,giurano il falso, ma se avete fatto caso nessuno di loro nemmeno arrossische,quindi non provano nessuna vergogna a forza dell´abitudine, perció si meritano di essere denudati in pubbliche piazze,per essere scherniti.

    5. lisa scrive:

      Esibizioniste allo stato puro! E null’altro! Fossi un omosessuale, mi vergognerei di queste sciacquette che inscenano questo tipo di “manifestazioni” pro-gay! I diritti gay non si rivendicano spogliandosi provocatoriamente in Piazza S. Pietro. Secondo me, con questa pagliacciata, non hanno fatto proprio un figurone e non lo hanno fatto fare nemmeno a chi vorrebbero salvaguardare. Ciao, Lisa

      • filopanto scrive:

        Ti sembra più serio l’esibizioni di uomini che vanno in giro con gonnelloni, pieni d’oro?

      • ValerioxX scrive:

        Lisa, vergognati una buona volta e per tutte per quello che dice il papa che non perde occasione di offendere milioni di persone! come mai non dici nulla quando il papa durante la giornata mondiale della pace dice che l’omosessualità minaccia la pace e la giustizia? cosa c’entra l’omosessualità in un contesto di pace mondiale? NIENTE. le FEMEN, evidentemente, sono più intelligenti di te! Impara a rispettare il prossimo maleducata!

        • lisa scrive:

          Valerio xx, vergognati e maleducata a Lisa non lo dici! Non ho niente di cui vergognarmi e in quanto alla maleducazione rileggiti ciò che scrivi nei tuoi commenti e ti schiarirai le idee su chi tra te e Lisa è maleducato/a! Ribadisco che per me hanno più da vergognarsi quelle bellimbuste che il Papa. Se poi ti senti rappresentato da loro che hanno tante denunce e condanne alle spalle sei padronissimo, l’importante che non offendi nessuno. Ciao, Lisa

          • astaminkia scrive:

            chi é che ha piú denuncie, le femen oppure i scellerati vaticanisti ratzinger incluso??
            ALLORA?? CONTRO IL VATICANO CI SONO DENUNCIE DA OLTRE 2000 ANNI..vai al Rogo

    6. Lorry scrive:

      GOD HAS WON AND THE EVIL IS DOING ITS BEST TO TAKE THE WORLG THAT WAS SAVED BY JESUS CHRIST.

      • filopanto scrive:

        Guarda che Dio, ultimamente è un po’ distratto.
        Vergogna su chi si è scagliato contro le quattro manifestanti, quando bastava coprirle con un indumento e non afferrarle con la brutalità messa in mostra.
        Basta con i gonnelloni vaticani.

    7. Come sono caduti in basso i ricchioni scrive:

      hanno bisogno dell’aiuto di 4 sfigate !
      E pretendono di essere considerati !

    8. diego scrive:

      poveri i chirichetti del papa: saranno costretti a fargli un sacco di lavoretti di mano dopo aver visto quelle donne nude.

    9. jena scrive:

      Peró guai a chi tocca i ricchioni pedofili gonnellati che il pontefice protegge come i suoi bimbi..lol..il papa dice; “fate quello che vi dico, ma non fate quello che facciamo noi”.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie