La cameriera che ti serve nuda

08/01/2013 di Maghdi Abo Abia

Il Daily Mail ci racconta la storia di una cameriera che per celebrare l’ultimo giorno di servizio in un locale di Brooklyn ha pensato bene di fare l’estremo regalo ai suoi clienti, lavorando nuda.

LA BELLEZZA DI UN LATO B – Il fatto è avvenuto all’interno della pizzeria “Roberta’s”, un locale “in” di Broolkyn, frequentato tra le altre coppie anche da Bill ed Hillary Clinton. Il capo della pizzeria ha pubblicato una fotografia dell’evento, avvenuto lo scorso quattro gennaio. A vestire la cameriera solo un paio di calzini. La donna è stata ripresa nel suo lato “b”, mentre sulla schiena era scritto “peace out”. E davanti? Niente. Solo i calzini.

 

LEGGI ANCHE: Una storia d’amore in 34 secondi

CINQUE MINUTI DI STUPORE – Secondo una cliente, Vicky Oyomba, la quale ha diffuso la foto su Twitter, la donna ha iniziato il suo turno vestita ma successivamente, al calare della sera, si è spogliata rimanendo nuda davanti agli esterrefatti clienti che non hanno mancato di applaudire. Secondo la Oyomba lo stupore è durato al massimo cinque minuti, dopodiché tutti hanno ripreso a mangiare come se niente fosse successo, anche deliziati dal fatto che la cameriera ha mostrato un fisico da urlo. (Photocredit Vicky Oyomba)

LEGGI ANCHE:

 

 

Share this article