La proposta di matrimonio dentro l’ovetto Kinder

04/01/2013 - di

Simpatica idea di un americano

La proposta di matrimonio dentro l'ovetto Kinder

Non è chiaro però dove si sia procurato l’ovetto, che è proibito da anni perché contiene sorprese con pezzi troppo piccoli

L’IDEA - La storia ha per protagon Matthew e Lory, compagni da tempo e una volta veri appassionati di ovetti Kinder sorpresa, prima fossero proibiti. Non è chiaro perciò dove Matthew si sia procurato quello in questione, fatto sta che l’ha aperto con cura e all’interno ha piazzato una figura da assemblare.

LA REALIZZAZIONE - Un suo avatar, da montare inginocchiato e con un anello in mano, mentre porge a Lory la sua proposta di matrimonio. Richiuso il tutto alla perfezione lo ha consegnato alla compagna, che ovviamente non ha saputo resistere.

LEGGI ANCHE:

3 Commenti

  1. Fireman scrive:

    Non in maniera così elaborata, ma anche io, nel mio piccolo, avevo scelto questa soluzione per far avere a mia moglie l’anello di “fidanzamento”, un monile in oro bianco con un grande zaffiro da due mesi di stipendio. All’epoca eravamo già conviventi e io lavoravo a turni. D’abitudine, quando andavo di mattina, le lasciavo la colazione pronta con qualche piccola sorpresa, fra cui gli ovetti kinder. Il mio terrore era che confondesse il gioiello con le altre varie chincaglierie presenti all’interno degli ovetti… No problem. Le fidanzate, in queste circostanze, diventano più esperte di un ricettatore del milieu parisienne, anche senza scatolette dell’orefice.

  2. Fireman scrive:

    Commeeeeentooooo? Dooooveee seeeiiii?

  3. Fernanda scrive:

    Non ho capito perchè non dovrebbero essere trovabili gli ovetti..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie